• 1 slide 11
  • 2 slide 2
  • 3 slide 3

Chi siamo

Tutto ha avuto inizio con la fondazione alla fine degli anni 20 della ditta Arnaldo de Vitis, la prima generazione del gruppo de Vitis.
Negli anni divenne concessionaria delle Ferrovie dello Stato, ampliò le attività con i servizi di presa e consegna a domicilio di bagagli, colli cleri, collettame e servizio vagoni a domicilio.

Nella prima metà degli anni 50 iniziò a fornire servizi di logistica e depositi a primarie aziende a livello nazionale e internazionale.

Nel 1984, in affiancamento all’azienda familiare venne costituita la “De Vitis Trasporti Sud srl” (de.tra.sud srl) per la gestione dei Servizi Logistici.

A partire dall’inizio degli anni 90, con un ulteriore ampliamento delle attività, le aziende operano con “Sistema Integrato di Qualità, Ambiente e Sicurezza”. Seguendo l’impronta della loro tradizione, tramandata da padre in figlio, le aziende hanno fatto corrispondere all’espansione strutturale un ampliamento, altrettanto notevole, dell’offerta dei propri servizi, rivolta ad una sempre più marcata specializzazione e completezza.

Oggi, arrivati alla quarta generazione della tradizione familiare, l’azienda è cresciuta ed ha sviluppato un gruppo di aziende. Una visione chiara della direzione da intraprendere, ha condotto strategicamente le aziende e le loro divisioni a completare e sviluppare l’intera filiera logistica, in modo integrato con i servizi offerti, indirizzando la propria professionalità e competenza verso attività di supporto organizzativo ed informatico.

Questo assetto costituito dal 2009 con uffici di proprietà delle singole azienda, grazie ad importanti partnership, è in grado di curare tutti i servizi logistici. Le aziende hanno la potenzialità per sviluppare nuove collaborazioni grazie alla capacità di offrire servizi innovativi.